Close 
Thumbnail
Thumbnail
Thumbnail

Applicazione del nostro vetro Pilkington Eclipse™ Gold

The Project

Una bella applicazione del nostro vetro Pilkington Eclipse™ Gold

Il nostro partner OmniDecor glass design, azienda leader nella produzione di vetri satinati e decorati, ha sviluppato un’accattivante linea di prodotti partendo dalla base Pilkington Eclipse™ Gold, il nostro vetro con rivestimento pirolitico temperabile caratterizzato da una spiccata riflessione giallo oro.

Il risultato è DecorFlou® Gold, disponibile con finitura superficiale satinata e/o decorata, un vetro raffinato che diffonde calde e sfaccettate sfumature di colore oro. 

La superficie satinata anti-impronta e anti-graffio si combina con la brillantezza della superficie riflettente. Estetica e praticità combinate in un prodotto unico sul mercato.

La couche pirolitica di Pilkington Eclipse™ Gold permette inoltre la trasformazione in vetro stratificato di sicurezza e con l’utilizzo di fonti luminose a LED si possono ottenere ulteriori caratteristiche estetiche.

L’ultimo trend in fatto di colori e ricercatezza nelle finiture di un progetto per interiors è proprio l’oro: la collaborazione tra Pilkington Italia e OmniDecor anticipa così la richiesta del mercato.

Le applicazioni di DecorFlou® Gold in arredamento ed edilizia sono multiple: complementi d’arredo, pareti divisorie, cucine, bagni, cabine d’ascensore e in tante altre applicazioni originali e di pregio, principalmente per contract e retail.

Visita DecorFlou® Gold di OmniDecor 

Visita la pagina prodotto di Pilkington Eclipse™ Gold
 

  Project ReferenceR-CS_2016_03
  View Project Location Map
Project Details
Building Type
  • Residential / Domestic
  • Internal Glazing
About the Architect/Installer
Benefit Led Categories
  • Solar Control